Le soluzioni

Conservazione


Conservazione a norma di documenti digitali con servizi di elevata qualità e soluzioni specifiche per i documenti clinici e gli studi diagnostici.

Firme elettronica


Gestione centralizzata dei servizi di firma digitale ed elettronica avanzata (grafometrica e PKI) al servizio di tutti gli applicativi aziendali.

Radioterapia


Dematerializzazione delle cartelle di radioterapia, automazione dei flussi di lavoro, gestione delle agende di attività e risorse e rendicontazione.

Telemedicina


Rete di teleconsulto per la condivisione di dati, documenti ed immagini diagnostiche per aumentare la qualità delle cure e diffondere know-how clinico.

Portale paziente


Piattaforma per la condivisione di documenti clinici per facilitare l’interazione a distanza con il paziente e garantire la continuità di cura.

Consensi


Gestione centralizzata e nativamente digitale dei consensi privacy e dei consensi informati al servizio di tutti gli applicativi aziendali.

Fatturazione elettronica


Gestione in outsourcing del processo di fatturazione elettronica, attivo e passivo, verso le PA (B2pa), le imprese (B2B) e i consumatori (B2C).

Ginecologia ostetricia


Digitalizzazione dei flussi di lavoro con gestione degli ordini, esecuzione delle prestazioni, firma digitale dei referti e loro invio a sistemi esterni.

I servizi

Managed services

Servizi di assistenza tecnica e manutenzione secondo le best practice ITIL.

Servizio formazione

Eventi formativi ambito sanitario su aree tematiche relative alla dematerializzazione e ai flussi di documenti digitali aventi pieno valore giuridico.

Servizi consulenziali

Consulenza in ambito sanitario volta al miglioramento e semplificazione dei processi di trasformazione digitale.