MIF2
MIF2 è una soluzione cloud, basata sulla piattaforma Fatto24, di MMBB – partner di Medas e intermediario accreditato presso l’Agenzia delle Entrate – che consente alle aziende di affidare in outsourcing il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo.
MIF2 si integra da un lato con l’ERP e altri applicativi gestionali aziendali, dall’altro con il Sistema di Interscambio, attraverso canali accreditati, per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche e delle relative notifiche e comunicazioni. Per il ciclo attivo il sistema offre anche un servizio di generazione delle fatture, a partire dai dati ricevuti, per l’invio successivo a SdI.
MIF2 consente la condivisione delle fatture con destinatari e altri soggetti attraverso link web sicuro e mette a disposizione degli operatori aziendali un’area riservata, del portale web e dell’app per smartphone, attraverso cui effettuare il monitoraggio real-time dei flussi da e verso SdI. Dall’area riservata è possibile inoltre effettuare la ricerca, consultazione e download delle fatture e, per quelle passive, inviare a SdI la relativa accettazione o rifiuto (solo per la PA).
MIF2 è integrato con il sistema Scryba di Medas che garantisce il servizio di conservazione a norma in cloud dei documenti.
SERVIZIO COMPLETAMENTE CLOUD
INTEGRATO CON CONSERVAZIONE A NORMA
GESTIONE FATTURAZIONE ATTIVA E PASSIVA
INTEGRABILE CON ERP, PEC E PROTOCOLLO