LAVORA CON NOI








Posizioni aperte


PRODUCT EVANGELIST

Area R&D, sede Milano

Il ruolo prevede il governo della progettazione e  dello sviluppo dei prodotti Medas assegnati.  La figura si occuperà della formazione interna e della documentazione di prodotto.

_

SERVICE DESK SPECIALIST

Area Delivery, sede Firenze

La figura ricercata si occuperà della gestione e manutenzione da remoto o on site di sistemi informatici medicali. Il ruolo richiede una buona conoscenza degli applicativi a connessione remota, dell’architettura di rete e del mondo open source Linux e OS Windows Server.

_

SOFTWARE DEVELOPER SPECIALIST

Area R&D, sede Milano

La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del software sulla base delle specifiche funzionali. Il ruolo prevede la cooperazione nella corretta gestione del software in linea con le politiche aziendali, gli strumenti ed i processi di reparto e la rendicontazione dello stato dei processi e delle attività con gli strumenti adottati dal reparto.

_

SISTEMISTA

Area Delivery, sede Milano

La figura ricercata si occuperà dello sviluppo, dell’installazione, della gestione e della manutenzione da remoto o on-site di infrastrutture, sistemi e reti deputate all’erogazione di servizi medicali. Si richiedono competenze di setup, installazione e gestione di sistemi Linux , di infrastrutture HW e Software in ambiente Vmware; è richiesta un’ottima conoscenza degli ambienti Office, dell’architettura delle reti, della gestione di reti complesse: VLan, VPN, MPLS; OS Windows Client e OS Windows Server. Il ruolo prevede la cooperazione nella corretta gestione del software in linea con le politiche aziendali, gli strumenti ed i processi di reparto e la rendicontazione dello stato dei processi e delle attività con gli strumenti adottati dal reparto.