LAVORA CON NOI










    Autorizzo il trattamento dei miei dati per i servizi richiesti in questo form dopo aver letto la privacy policy.

    POSIZIONI APERTE


    SENIOR PROJECT MANAGER

    Area Delivery, sede Milano

    La figura ricercata è una figura con esperienza nella gestione di progetti complessi e conoscenza del dominio healthcare; si occuperà di governare tutti gli aspetti legati alle commesse di sua competenza. Il ruolo richiede una buona attitudine nella gestione delle relazioni con clienti, fornitori e colleghi. Certificazioni in ambito di Project Management saranno considerate un plus. È necessaria la disponibilità a trasferte di breve durata la cui frequenza varierà in base allo stato di avanzamento delle commesse.

    SERVICE DESK LEADER

    Area Delivery, Puglia

    La figura ricercata si occuperà di definire, pianificare e gestire, coordinando un team dedicato, il processo di erogazione del servizio, nel rispetto degli accordi SLA, di un progetto in ambito medicale su base regionale. Il ruolo richiede ottima capacità relazionale con i clienti e gestione del capitale umano, capacità di problem solving, una pregressa conoscenza del settore sanitario con know how del contesto RIS PACS e residenza in Puglia o disponibilità a trasferimento.

    SERVICE DESK SPECIALIST

    Area Delivery, Sicilia

    La figura ricercata si occuperà della gestione e manutenzione da remoto o on site di sistemi informatici medicali. Il ruolo richiede una buona conoscenza degli applicativi a connessione remota, dell’architettura di rete e del mondo open source Linux e OS Windows Server . Il ruolo richiede pregressa esperienza in assistenza IT, gradita conoscenza del dominio sanitario , automunito e disponibile a spostamenti sul territorio Siciliano e  residenza in Sicilia preferibilmente orientale o disponibilità a trasferimento.

    SOFTWARE DEVELOPER SPECIALIST

    Area R&D, sede Milano

    La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del software sulla base delle specifiche funzionali. Il ruolo prevede la cooperazione nella corretta gestione del software in linea con le politiche aziendali, gli strumenti ed i processi di reparto e la rendicontazione dello stato dei processi e delle attività con gli strumenti adottati dal reparto.