Novità principali della release

La nostra soluzione in continuo aggiornamento… per metterti a disposizione migliorie, nuove funzioni facendoti sfruttare appieno tutte le potenzialità della soluzione. 

IL NUOVO SET DI METADATI VIENE ESTESO ANCHE AI DOCUMENTI CLINICI.

Da oggi il set di metadati che consente di registrare qualunque informazione contenuta nei documenti evolve: si estende anche ai documenti clinici elettronici (DCE) divenendo più dinamico e flessibile.  

Il suo impiego è un importante presupposto per rendere più efficiente l’esibizione futura dei documenti indipendentemente dalla loro tipologia. 

DISPONIBILE IL NUOVO FILE DI METADATI ADERENTE ALLE LINEE GUIDA AGID.

Il sistema può produrre autonomamente, per i documenti  che conserva, un file contenete il set di metadati previsto dalle Linee Guida ai fini dell’interoperabilità.  

Il patrimonio conservato è così dotato di informazioni leggibili e condivisibili da molteplici sistemi. 

DEFINISCI I REQUISITI DEL TUO PATRIMONIO DOCUMENTALE .

Migliora la qualità del tuo patrimonio: definisci tu quali informazioni debbano caratterizzare i documenti destinati alla conservazione.  

Puoi personalizzare i metadati associati ad una tipologia documentale così che il sistema, a seguito degli opportuni controlli, prenda in carico solo i documenti che rispettano il set informativo da te definito.  

TAPE LIBRARY:
GESTIONE AUTOMATIZZATA DEI LETTORI DI SUPPORTI RIMOVIBILI.

Grazie all’introduzione di tecnologia robotizzata, è possibile gestire in modo più efficace, efficiente e con un minor dispendio di tempo, il processo di sostituzione e accesso ai nastri su cui sono trascritte le copie di sicurezza.  

Vuoi maggiori informazioni sulle novità della release?

Non conosci ancora la nostra soluzione ma vorresti scoprirla?

-