Etica e responsabilità sono due dei valori che stanno alla base dell’attività quotidiana che svolge l’Azienda.
L’”Essere responsabili” per Medas è una condizione da perseguire costantemente, unitamente all’operare in modo corretto e trasparente. Questo è quanto viene richiesto a tutti coloro che operano per conto dell’Azienda: tenere un comportamento conforme ai principi di correttezza e vigilare sul rispetto di tali principi.
Al fine di dimostrare la propria integrità e responsabilità Medas ha adottato il Modello organizzativo ex D.Lgs. 231/2001 in rispondenza alla normativa vigente in merito alla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da soggetti apicali o da dipendenti o collaboratori nell’interesse o a vantaggio della società stessa (art. 11 della Legge 29 settembre 2000, n.300).
Il Modello predisposto da Medas si fonda su un sistema strutturato ed organico di Procedure ed attività di controllo che consentono di operare nelle modalità appena illustrate.
Per eventuali segnalazioni compilare il seguente form. I campi che richiedono “nome”, “cognome” e “email” NON sono obbligatori; qualora venissero compilati Medas si impegna a mantenere riservata sia la provenienza della segnalazione che il relativo contenuto. In qualunque caso sarà necessario apporre il flag per accettazione della privacy policy.
CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE